I nostri valori

Artisplendore ha l’ambizione di costituire un’opportunità per i direttori ed i responsabili delle strutture museali e monumentali mettendo a loro disposizione la sua decennale esperienza.

Grazie alla grande squadra che compone la società siamo in grado di proporre soluzioni a tutti i problemi gestionali di un bene culturale e contribuire a migliorare l’esperienza di visita del monumento.

Anche se la tecnologia e l’innovazione costituiscono un pilastro importante per la nostra realtà imprenditoriale, il nostro primo obiettivo è offrire una squadra di persone con grandi capacità in grado di superare le difficoltà supportando l’azione dei direttori. Per questo investiamo sul talento, favoriamo il lavoro di squadra e promuoviamo una formazione costante. 

Attualmente, più di 50 monumenti spagnoli ed italiani si avvalgono di servizi resa dalle società connesse a vario titolo con ArtiSplendore. Oltre 3 milioni di turisti beneficiano del nostro operare ed ancor più del concetto di visita culturale basato su professionalità, responsabilità ed innovazione che sta alla base del nostro lavoro.

Il nostro obiettivo è migliorare la visita e la conoscenza degli innumerevoli beni che costituiscono il patrimonio culturale italiano.

.

Chi siamo

Il nostro team è composto da

Francesco Aliperti​

Amministratore e responsabile del settore commerciale

Bruno Blanco

Amministratore e responsabile RR.HH. e realizzazione progetti

Gianpaolo Serone

Amministratore e responsabile dei contenuti e del settore editoriale
_DSC5000-web

Francisco Moya

Membro della direzione esecutiva per supporto al settore commerciale
vicente_foto_bn

Vicente Serrano

Membro della direzione esecutiva addetto al miglioramento degli impianti

Inoltre siamo supportati da una vasta gamma di professionisti specializzati nei diversi rami d’azienda. Per saperne di più contattaci scrivendo a info@artisplendoreitalia.it

L'azienda

Artisplendore Italia nasce dallo sviluppo di una collaborazione tra la società spagnola Simeom Capital e l’italiana Archeoares. L’esperienza pluridecennale nei rispettivi ambiti ha permesso una partnership sempre più stretta tra le due realtà che hanno deciso di dare vita ad una nuova società che aspira ad ampliare le prospettive delle due realtà costituenti. Il nostro obiettivo è di diffondere sempre più nel mercato italiano i servizi culturali e turistici, migliorando la fruizione dei beni culturali da parte dell’utente finale e contestualmente rendendo sempre più sostenibili le strutture. Vogliamo cogliere l’occasione di trasformare l’immenso patrimonio italiano in una opportunità di sviluppo sia economico che culturale per il nostro paese.